Prenotazioni

Le prenotazioni e le iscrizioni alle iniziative vanno fatte per telefono (al numero 0831.304801) o fax (al numero 0831.305837), almeno 15 giorni prima della data d’inizio. In alternativa scrivere una e-mail all'indirizzo prenotazioni@centromadonnadellanova.it

I gruppi che chiedono accoglienza sono pregati di dare conferma o disdetta nell’arco di 15 giorni in modo da consentire alla casa di dare ospitalità ad altri richiedenti.

L’iscrizione/prenotazione viene ratificata con il versamento di una caparra concordata con la direzione del Centro e non verrà restituita in caso di ritiro da parte della persona o del gruppo precedentemente iscritto. La caparra versata sarà rimborsata nel caso la cancellazione del corso/esperienza fosse causata dal Centro di Spiritualità.

Le quote per soggiorno sono comprensive di vitto, alloggio, contributo alle spese vive (uso degli ambienti: auditorium, salette, cappelle - acqua – luce – riscaldamento o climatizzazione – pagamento personale dipendente – tasse/assicurazioni e altre spese varie).

Per i gruppi che chiedono solo l’uso degli ambienti (l’auditorium, salette, cappelle ecc…), è previsto il versamento di un contributo per le spese fisse della casa e l’uso stesso degli ambienti, da concordare con la Responsabile del Centro.

L’uso della strumentazione (computer, video, lettore DVD e altro…) non è libero, ma regolato da alcune condizioni che il richiedente è chiamato a sottoscrivere con firma e deposito di copia del proprio documento di riconoscimento.

Pagina creata il 20/12/2015

Copyright 2017 © Centro di Spiritualità Madonna della Nova - Ostuni   |   Arcidiocesi di Brindisi - Ostuni
Indirizzo IP: 54.82.81.154Tempo di elaborazione della pagina: 0,0273 secondi